leonardo.it

occhiali da vista vintage: collezione Safilo a/i 2011 2012

 
Giulia
22 settembre 2011
Commenta

Si chiama Seventh ed è l’ultima collezione Safilo, nota griffe di occhiali che produce per licenza per altri famosissimi brand. La nuova collezione si chiama Seventh Street ed è una perfetta sintesi tra il richiamo al gusto degli anni ’70 e il gusto street, ovvero del giovane che vive nella giungla urbana e ne ha fatto uno stile di vita, un modo di essere e di mostrarsi agli altri.

Le nuove proposte eyewear di Seventh Street conquistano i giovanissimi con una personalità frizzante e briosa, tra forme young e dettagli luccicanti. La collezione, che fa del colore il suo tratto dominante, riflette lo spirito giovane ed attuale del marchio: le nuove montature da vista attirano l’attenzione con sfumature fresche, design accattivante e massimo comfort.

Il colore è ovunque: sugli accostamenti cromatici degli occhiali, nei dettagli luccicanti e nei nuovi motivi decorativi. Sweet butterfly La montatura da vista femminile in acetato, lineare nella forma smussata del frontale, è arricchita da uno scintillante strass a forma di farfalla, che brilla sulle aste…per spiccare il volo sulle ali della fantasia! Ispirazione “candy” per le colorazioni, che prediligono gli accostamenti soft del nero/bianco/cristallo e del ciclamino/bianco/cristallo (mod. S 181/STR).

Flower power Ispirazione hippy-chic: ha una linea attuale e fresca l’occhiale da vista femminile in acetato, impreziosito sulle aste da un luccicante strass a forma di fiore, di gusto romantico. Le tonalità evidenziano colorazioni bon-bon, come l’azzurro/bianco/cristallo e il ciclamino/glicine/bianco (mod. S 180/STR). Rainbow colors for children Un’esplosione di colori e fantasia per gli occhiali da vista dedicati ai bambini dai 6 agli 8 anni, con frontale rotondo in acetato ed aste a contrasto cromatico, movimentate da un “arcobaleno” nelle versioni in rosa opale/bianco e blu/bianco blu, oppure da un motivo quadrettato, nei toni del nero/blu/verde e del rosso/nero (mod. S 176). La collezione eyewear Safilo Seventh Street è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

 

Articoli Correlati
YARPP
Padova Vintage Festival: il programma

Padova Vintage Festival: il programma

Diamo un rapido sguardo al programma del Padova Vintage Festival, l’evento dedicato allo stile retrò che si terrà dal 9 all’11 settembre 2011. Venerdì 9 settembre 2011 Workshop V-Factor: Scuola […]

A.N.G.E.L.O. Vintage si fa in «3» per Pitti Immagine

A.N.G.E.L.O. Vintage si fa in «3» per Pitti Immagine

[Photo Credits| Flickr.com by TuscanyTrends] Dal 15 al 17 giugno, in occasione di Pitti Uomo 78 e Pitti Woman 6, A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing promuove 3 diversi eventi: Nello store di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento